QMS Italia, azienda leader a livello internazionale nel settore delle certificazioni dei sistemi di gestione, e Time Vision, realtà di riferimento nazionale nella formazione finanziata e nei master di alta formazione, annunciano con soddisfazione la firma di un importante accordo strategico.
L’intesa ha l’obiettivo di avviare l’erogazione congiunta di corsi di formazione per auditor qualificati e lead auditor di terza parte, in conformità alla norma ISO/IEC 17024, grazie al riconoscimento da parte di Organismi di Certificazione del Personale accreditati da Accredia.
I corsi di formazione per auditor riguarderanno numerosi sistemi di gestione, tra cui:
- ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 22000, ISO 27001, ISO 22301, ISO 20000-1
e si svolgeranno secondo le linee guida della ISO 19011.
Questa partnership segna un’importante evoluzione nella collaborazione tra le due aziende, prevedendo non solo la condivisione di docenti altamente qualificati, ma anche un sostegno reciproco nell’erogazione di percorsi formativi qualificanti per la professione di auditor.
L’accordo rappresenta un impegno congiunto verso un modello formativo di eccellenza, fondato su qualità, trasparenza e rigore, in linea con i migliori standard internazionali.
“Questa partnership rappresenta un passaggio fondamentale per QMS Italia e conferma il nostro impegno nell’offrire formazione d’eccellenza. Siamo entusiasti di collaborare con Time Vision per raggiungere obiettivi ambiziosi. Insieme, creeremo valore per i nostri clienti e partner“, ha dichiarato l’Ing. Massimiliano Pasqualini, CEO di QMS Italia.
“Con Time Vision condividiamo valori e visione. Siamo certi che questa collaborazione porterà a sviluppi significativi e a nuove opportunità per entrambe le realtà. La sinergia generata sarà un valore aggiunto per i nostri stakeholder e per tutti i professionisti che intraprenderanno questi percorsi qualificanti”, ha concluso l’Ing. Pasqualini.







