QMS Italia e Federitaly siglano un accordo strategico per la certificazione “Federitaly 100% Made in Italy: il Comunicato ufficiale QMS Italia
QMS Italia, azienda leader a livello internazionale nelle certificazioni di sistemi di gestione, e Federitaly, punto di riferimento nella promozione e certificazione del vero Made in Italy, annunciano con soddisfazione un importante accordo strategico.
L’intesa prevede che QMS Italia assuma la responsabilità dei controlli documentali e degli audit in azienda finalizzati al rilascio della certificazione “Federitaly 100% Made in Italy”, uno dei marchi più autorevoli nel panorama delle eccellenze italiane.
Questa nuova fase della collaborazione tra le due realtà consolida un impegno congiunto verso la valorizzazione dell’autenticità, della trasparenza e della qualità delle produzioni italiane.
Grazie a questo accordo, la certificazione si arricchirà di ulteriori elementi di rigore, trasparenza ed affidabilità, in linea con i più elevati standard internazionali.
“Questa partnership rappresenta un passo fondamentale per QMS Italia e conferma il nostro impegno nel promuovere l’eccellenza italiana nel mondo,” ha dichiarato l’Ing. Massimiliano Pasqualini, CEO di QMS Italia.
“Siamo entusiasti di collaborare con Federitaly per questo progetto ambizioso. Insieme, potremo generare valore concreto per i nostri clienti e partner, rafforzando l’identità del Made in Italy.” “Con Federitaly condividiamo una visione chiara dei valori che rappresentano il vero Made in Italy,” ha aggiunto Pasqualini.
“Siamo convinti che questa sinergia darà vita a nuove opportunità e sarà un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder.”
L’accordo segna l’inizio di una nuova fase di crescita e sviluppo per entrambe le organizzazioni, con l’obiettivo comune di promuovere e tutelare l’eccellenza produttiva italiana nel mondo.
Ulteriori dettagli sull’accordo siglato tra Federitaly e QMS Italia sono disponibili nella newsletter di giugno a noi dedicata.