QMS ITALIA S.r.l.
Comunicato di encomio e congratulazioni per la Napoli Basket
QMS ITALIA s.r.l. esprime il più sentito encomio e le più vive congratulazioni alla società Napoli Basket, allo staff tecnico e a tutti gli atleti per l’eccezionale traguardo raggiunto con la salvezza nella serie A Unipol 2024/25.
Questo risultato, frutto di impegno, determinazione e spirito di squadra, rappresenta non solo un motivo di orgoglio sportivo, ma anche un’importante testimonianza di resilienza e passione che onora la città di Napoli e tutti i suoi tifosi.
In un momento complesso e competitivo come quello attuale, la permanenza in serie A Unipol 2024/25 assume un valore ancora più significativo: è il simbolo di un progetto solido e ambizioso che guarda al futuro con fiducia e professionalità ed eterna riconoscenza per tutti gli artefici di questo straordinario traguardo.
QMS ITALIA S.r.l, da sempre vicina ai valori sani dello sport e del territorio, è orgogliosa di far parte e di collaborare con la grande famiglia della Napoli Basket: un’eccellenza che, al pari di poche altre realtà nazionali, riesce a rappresentare questi valori.
Custodiremo gelosamente e per sempre l’incredibile ricordo di una serata vissuta “fianco a fianco” allo staff dirigenziale e tecnico, oltre che alla squadra, e le emozioni per dei meritati e sentiti festeggiamenti post gara.
Fieri di avervi accompagnato in una stagione così emozionante, in veste di sponsor della stagione 2024/2025 e soprattutto tifosi.
Fino alla fine, Napoli Basket!
Ing. Massimiliano Pasqualini
General Manager QMS ITALIA s.r.l.
_________________